PAGAMENTO DELLE CURE

A seguito della prima visita viene eseguita una diagnosi dei problemi riscontrati, e vengono presentate le varie alternative terapeutiche. Vengono redatti uno o più preventivi scritti per le cure necessarie, con la descrizione dettagliata delle prestazioni che verranno erogate. Su ogni preventivo vengono anche specificate le condizioni di pagamento. Ogni preventivo e la relativa modalità di pagamento vi verrà esposto prima di iniziare qualsiasi ciclo di terapie. Lo studio desidera offrire sempre la soluzione migliore ai problemi dentistici dei pazienti, perché vogliamo che tutti possano usufruire delle cure migliori per il proprio caso. Grazie a convenzioni con alcuni primari Gruppi Bancari è possibile usufruire di finanziamenti, a tasso zero fino alla durata massima di un anno oppure con interessi per durate maggiori, a copertura parziale o totale del valore del piano di trattamento. Il paziente potrà così affrontare tranquillamente anche piani di trattamento importanti rimborsando il valore del finanziamento in comode rate mensili. Il personale dello studio è a vostra disposizione per ogni ulteriore delucidazione e per stilare il vostro piano di pagamento personalizzato.

Sono accettate le seguenti forme di pagamento: contanti (solo per importi totali inferiori a 999,99 € per ogni piano di cura), assegni bancari non trasferibili, bancomat, principali carte di credito.

Questo Studio Dentistico ha da tempo scelto di non essere convenzionato direttamente con alcuna compagnia assicurativa o fondo di assistenza integrativa: abbiamo constatato che queste forme di assistenza definiscono rimborsi forfettari indipendenti dalla qualità e dalla cura posta nelle terapie. In questo modo saremmo costretti a spostare la nostra priorità dal come fare a fornire la miglior terapia possibile al come fare a rientrare nel tetto di spesa definito dal rimborso diretto. La nostra scelta è quella di non sostituirci ai nostri pazienti nello scegliere su cosa economizzare e seguire il criterio della miglior cura possibile.

indietro